Descrizione*
Lavatrice per fiale, marca italiana JF, modello LF 600/6 con una produzione di 8000 fiale / h per formati da 12 e 15 ml.
La macchina può raggiungere i formati massimi di 20,50.100 ml.
La macchina è composta da:
- Nastro di carico per fiale regolabile in altezza per diversi formati, con variatore elettronico di velocità.
- Gruppo di guide con movimento oscillante per facilitare l'ingresso delle fiale verso la stazione di lavaggio.
- Gruppo di elevatori delle fiale verso il gruppo di lavaggio
- lavaggio Group, dove i flaconi vengono lavate e nel lago di varie stazioni, che permette il lavaggio con acqua purificata, acqua distillata ed aria compressa per facilitare la rimozione di acqua dai flaconi.
- scarico Group, dove le fiale passano all'unità di lavaggio a una raccolta gruppo in vassoi, questo gruppo può essere rimosso se le fiale poi andare direttamente ad un tunnel di sterilizzazione.
- Attrezzatura per la filtrazione dell'acqua. Questa apparecchiatura dispone di filtri per aria compressa e diversi tipi di acqua con i relativi sensori per verificare che vi sia una pressione del fluido.
- Gruppo di ricircolo di acqua purificata. Questo gruppo comprende un serbatoio dove l'acqua distillata ha già fatto l'ultimo lavaggio di fiale e attraverso una pompa e un filtro viene guidato ai primi flaconi di lavaggio raccolti.
- Quadro elettrico in cui sono alloggiati gli elementi che controllano i parametri della macchina come le pressioni di temperature e velocità
Dettagli
- Settori:farmaceutico
- Capacità:130 u/m
- Tipo di prodotto:Flaconcini
Condizioni e Dimensioni
- Stato:Visibile
- Condizione:Buono