Descrizione*
Dosaggio max. ml 25
Potenza kW 12
Frequenza Hz 50
Voltaggio Volt 380
Pressione aria bar 6
Produzione max. pezzi/ora 18000
Macchina monoblocco a movimento continuo costruito in acciaio inox AISI 304 per il riempimento e la chiusura dei flaconi completa di elevatore tappi e vibratore circolare tappi. Il cambio formato avviene tramite regolazione e sostituzione di alcune parti della macchina ed è un’operazione semplice. La tappatura si esegue con tappi in alluminio. La macchina esegue il riempimento con 12 siringhe aventi una capacità di 25 ml ciascuna e realizzate in acciaio inox e teflon. Le siringhe sono completamente regolabili nel dosaggio e sono collegati ad aghi mediante appositi tubi per fornire il prodotto dosato. Il gruppo di inserimento tappi è munito di una serie di pinze di presa che agganciano i tappi aspirandoli. Ruotando, il gruppo porta il tappo sul flacone, dove viene inserito e rilasciato. Il gruppo di tappaggio è costituito da 8 teste di chiusura del tipo a rulli-bordatori. Il tappo è pressato sul flacone dopodiché viene filettato e fissato mediante bordatura. Tutte le funzioni operative più importanti sono continuamente controllate attraverso una serie di sensori.
La riempitrice è completa di un formato per flaconi circolari in plastica di altezza totale 66 mm, diam. 30 mm, diam. tappo 24 mm ed è corredata inoltre del gruppo inserimento sovratappi di sicurezza in plastica non montato sulla macchina.
La RFC-8 è una macchina riempitrice chiuditrice automatica ad alta velocità progettata per eseguire in linea le operazioni di dosatura, riempimento e tappatura di flaconi cilindrici in plastica.
Dettagli
- Settori:farmaceutico, cosmetico, nutraceutico
- Velocità:300 /min
- Sistema alimentazione flaconi:no
- Volume di riempimento (max):25 ml
- Scarto automatico:Si
- Tipo di tappo:tappo a ghiera
- Sistema di riempimento:volumetrico
Condizioni e Dimensioni
- Stato:Visibile
- Condizione:Buono
- Peso:800 kg
Opzioni installate
